Tuesday, July 22, 2008

847 pagine in italiano per "Io guglo"

Una altra collezione esilarante di post e frasi guglate il 22 luglio 2008


a) non seguo il gruppo b) non guglo

Spe che guglo

guglo, però deve fare pandàn

è che io guglo di continuo! Mi guglo tutte le firme della gente

Mi sembrava lui, petta che guglo..

Se mi guglo, mi trovo...ho un omonimo prete (Ndr. menzione speciale premio speciale!)

sono dal 56k e se guglo mi viene la rabbia,

Guglo un po' poi nanna

sono stato fortunato nella ricerca.. direi che ho avuto guglo. ;-) (Ndr questo ha un futuro!)

Sai se che mi guglo io mi ritrovo in 560.546 petizioni on line?

più che gugol, dico guglo! più alla tedesca. ...

Io guglo spesso e quoto a manetta

Occhei, mo guglo. ...

Amnesiandolo al momento, non guglo per pigrizia nella speranza che qualcuno provveda]

erò ca uno non può cercare in santa pace su guglo un bordello a sassari che ci finisce qui!!!

quando trovo qualcuno che non conosco prima guglo, poi procedo

No comments: