Tuesday, July 22, 2008

22 luglio 2008 google trova 788 entries per il verbo guglare

Mi sono messo a guglare chi usa il
verbo e riporto le piu' esilaranti frasi. Nascera' credo un contest
motlo presto. Grazie a tutti i blogger.


non guglare, la truscia era quella specie di mappazza di panni che si mettevano le donne nei paesi

il loro modello poNpato a 700 euro (guglare per credere). ...

guglare ho guglato..ma non trovo una ceppa

la borsetta è di una marca che non conoscevo, l’ho dovuta guglare

Scusate l'ignoranza (ma non ho voglia di guglare)

Non oso guglare Sarà Braian Adams o Lenny Kravitz...(ndr, come fossero uguali!)

Ma che devi guglare? un crampo è quando un muscolo tira... (ndr, un mito lui e anche quello che vole guglare)


Puoi guglare a tuo piacere, c'è solo l'imbarazzo del codice penale

E' che la gente non sa guglare :) ...

A guglare si fatica, con questo caldo, eh?

Effettivamente, mi son detto: "E guglare" !?!?!? E si che son linaro e windogsiano

Dopo essermi lambiccato il cervello con arzigogolato guglare....

potrei guglare ma a ’sto punto cedo

certo che guglare un po' fa fatica eh.

mi sa che mi dovro' guglare la rete

ho guglato crepesuzette e ho scoperto un blog interessantissimo. ...

passami un link che mi scazza guglare a quest'ora



No comments: